ABOUT

Conosciamoci meglio

PIERA COLOMBI

Chiamo tutti i cani che ospito in rifugio i miei bambini e, se capisco che non c’è una situazione adatta per accogliere il cane per cui vengo chiamata, sono pronta a dire di no.
Preferisco aspettare il tempo necessario per trovare la famiglia giusta per ognuno di loro e, nel momento in cui qualcosa dovesse andare storta, corro a riprenderli.

Qual è la ragione che mi motiva ogni giorno?
Vedere i miei amati bambini diventare parte integrante delle loro nuove famiglie, insieme a fratellini umani e con una cuccia calda sempre a loro disposizione.
Se mi dovessi chiedere perché lo faccio, ti risponderei Perché loro mi insegnano tutti i giorni cosa voglia dire amare.

Dove ci trovi | i bracchi di Piera | ibracchidipiera.it

COME FUNZIONA L'ADOZIONE

L'iter che seguo

1

Se sei interessat* ad adottare un cane che vedi sui miei canali social o un cane da caccia in particolare, scrivimi su Whatsapp oppure chiamami per chiedere informazioni.

2

Facciamo due chiacchiere, grazie alle quali ci conosciamo. Questo mi permette di capire quali sono le tue esigenze e se le caratteristiche del cane che desideri adottare sono compatibili con le tue abitudini e la tua routine giornaliera.

3

Se ritengo che l’adozione possa essere adatta per te, nel rispetto delle esigenze del cane da caccia che vorresti, fissiamo un appuntamento per incontrarci di persona in rifugio.

Nel momento in cui sono certa che l’adozione sia la soluzione migliore per il cane, preparo i documenti di per l’affido.

4

Quando il cane ha trovato casa, creo una chat per la famiglia, i volontari che hanno salvato il cane e me. In questo modo, potrò affiancare e supportare la famiglia di adozione, soprattutto nei primi periodi.

Non vedo l’ora di ricevere foto e video dei miei cani felici nelle loro nuove case!

La gioia passa attraverso una mano che accarezza,
e arriva a una coda che scodinzola

305
Cani adottati
1.25
Ciotole di cibo
990
Sorrisi
Stai cercando un cane da caccia in particolare?

POSSO AIUTarti!

Stai cercando un cane da caccia in particolare?

POSSO AIUTarti!